La dirigenza lo conferma, ma Gianluca Atzori sà che la Sampdoria non deve continuare su questa strada. Nelle ultime partite i blucerchiati non sono riusciti a dimostrare tutte le loro qualità. Il pareggio casalingo contro il Cittadella deve essere da monito per il futuro, come un errore da non commettere ancora.
Nel prossimo turno i blucerchiati vanno a Nocera inferiore per giocare contro i rossoneri di Auteri, una partita che non si può assolutamente sottovalutare. Tanto più che la squadra campana in casa non ha ancora raccolto neanche una vittoria.
La posizione del tecnico non sembra a rischio, ma non riuscire a fare punti nelle prossime giornate potrebbe essere davvero un motivo in più per metterla in discussione.
Matteo Fantozzi
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…