Stasera si gioca Gubbio-Torino, una partita interessante sotto molti punti di vista. I granata giocano per mantenere il primo posto in cima alla classifica della Serie B, gli umbri invece vogliono dare il secondo scossone al loro campionato. Il primo è arrivato dall’esonero di Pecchia con il susseguente arrivo di Gigi Simoni.
Della partita ha parlato Giuseppe Vives a Tuttosport. Il centrocampista ha rilasciato una bellissima intervista al quotidiano piemontese, mettendo l’accento proprio sul ritorno in panchina dell’esperto tecnico.
GIGI SIMONI – “Simoni si inventerà di sicuro qualcosa per batterci. Noi rispondiamo con una feroce umiltà”.
SUL SUO STATO DI FORMA – “Ho sofferto di sciatalgia, ma mi sono curato e ora sto meglio. Sono pronto, deciderà Ventura chi far scendere in campo”.
SERIE A – “E’ giusto che i tifosi la sognino, ma noi rimaniamo con i piedi per terra”.
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…