Il Modena ritrova una vittoria che mancava dalla terza giornata. La ottiene dopo una partita di sacrificio davanti ai suoi tifosi e contro un avversario di tutto rispetto. Il Livorno di Walter Novellino ha dimostrato di saper essere squadra, anche se arrivava dalla sconfitta più pesante della sua stagione.
I canarini si rendono protagonisti di una grande partenza anche grazie a un ispiratissimo Greco. Il goal del vantaggio, che poi si rivelerà decisivo, è di Stanco in serie positiva da due turni. Il suo colpo è di quelli da maestro, di mezzo esterno sinistro in anticipo sul difensore.
La reazione del Livorno porta le conseguenze di problemi che stanno diventando cronici. Paulinho è il protagonista assoluto di questa squadra, ma sembra essersi scordato di come si fa a buttare dentro il pallone. L’attaccante brasiliano gioca una grande partita, mancando in malizia quando arriva sotto porta. Clamoroso è il goal che si divora sul finire della partita, quando smarcato doveva solo appoggiarla in rete di sinistro.
Una vittoria che da respiro alla panchina di Bergodi, che ora potrà lavorare con più calma su una squadra che può tornare a dire la sua.
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…