La Sampdoria di Gianluca Atzori ha ritrovato i tre punti, contro l’Ascoli. Ora i blucerchiati si trovano costretti ad affrontare il ‘fantasma’ Luigi Ferraris, dove hanno trovato più difficoltà rispetto a quando andavano a giocare in trasferta.
La Samp deve tra l’altro fare a meno ancora una volta di Nicola Pozzi, un problema che si va ad aggiungere alla squalifica di Costa e al problema alla caviglia di Angelo Palombo. Anche il capitano dei doriani potrebbe essere costretto ad alzare bandiera bianca.
Dall’altra parte il Cittadella di Claudio Foscarini che viene dalla strepitosa vittoria contro ilGrosseto. Il tecnico ha chiesto ai suoi di essere più maliziosi sotto porta, cercando di sfruttare di più l’enorme mole di gioco che ogni volta riescono a produrre.
Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Cittadella:
SAMPDORIA 4-4-2: Romero; Volta, Gastaldello, Accardi, Castellini; Foggia, Dessena, Obiang, Semioli; Bertani, Piovaccari. All. Atzori
CITTADELLA 4-3-3: Cordaz; Martinelli, Pellizzer, Gasparetto, Marchesan; Vitofrancesco, Branzani, Schiavon; Bellazzini, Maah, Di Nardo. All. Foscarini
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…