Per il Pescara è il momento più esaltante della stagione, dopo il 3-0 in casa del Brescia si deve provare ancora a giocare ad alto livello. Ciro Immobile ha preso una botta alla caviglia, ma dovrebbe essere regolarmente in campo. Al suo fianco ci saranno ancora Insigne e capitan Sansovini.
Zdenek Zeman però dovrà fare a meno di Cascione, squalificato, che è stato tra i migliori proprio nella partita contro le rondinelle. Difficile pensare che Verratti possa partire titolare, dopo l’infortunio sederà in panchina. A sostituire Cascione dovrebbe essere Togni.
Di fronte gli abruzzesi si troveranno l’Ascoli di Fabrizio Castori, che viene dalla sconfitta casalinga contro la Sampdoria. I bianconeri devono rinunciare a Pederzoli, anche lui squalificato, una grave perdita per i marchigiani.
Ecco le probabili formazioni di Pescara-Ascoli:
PESCARA 4-3-3: Pinsoglio; Balzano, Brosco, Romagnoli, Zanon; Gessa, Kone, Togni; Sansovini, Immobile, Insigne. All. Zeman TOBRE 2011 – ORE 15.00
ASCOLI 4-4-2: Guarna; Gazzola, Peccarisi, Giovannini, Faisca; Parfait, Vitiello, Ilari, Sbaffo; Papa Waigo, Soncin. All. Castori
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…