Juve+Stabia-Bari%2C+le+probabili+formazioni
seriebnewscom
/2011/10/22/juve-stabia-bari-le-probabili-formazioni/amp/

Juve Stabia-Bari, le probabili formazioni

Vincenzo Torrente

Juve Stabia-Bari sarà una partita tra due squadre che cercano la vittoria. I galletti hanno provato a risollevare le loro sorti dopo l’1-0 contro l’Empoli, ma questo non deve bastare in un periodo di crescita costante.

Torrente sembra intenzionato a puntare ancora su Forestieri, che contro l’Empoli ha segnato un goal da grande campione. Giocherà insieme a De Paula e Rivas alle spalle dell’unica punta Marotta.

Braglia punta ancora su Mbakogu, che nell’ultimo periodo ha regalato grandi prestazioni. Le vespe vengono dalla sconfitta contro il Torino, dove però hanno giocato all’altezza della capolista.

 

Ecco le probabili formazioni di Juve Stabia-Bari:
JUVE STABIA 4-4-2: Seculin; Baldanzeddu, Molinari, Scognamiglio, Di Cuonzo; Erpen, Cazzola, Mezavilla, Zito; Mbakogu, Sau. All. Braglia
BARI 4-2-3-1: Lamanna; Ceppitelli, Borghese, Dos Santos, Garofalo; De Falco, Donati; Rivas, Forestieri, De Paula; Marotta. All. Torrente

Matteo Fantozzi

 

 

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

3 ore ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

7 giorni ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'