Reggina-Varese, le probabili formazioni

Francesco Cosenza

La Reggina di Roberto Breda ha ritrovato i risultati e la forma di inizio stagione. Ospita nell’undicesima giornata di Serie B lo scatenato Varese di Rolando Maran. I calabresi sono in emergenza perché oltre alla squalifica di D’Alessandro se la devono vedere con i problemi fisici di Bonazzoli, Campagnacci ed Emerson.

Soprattutto dietro per Breda sarà un problema sostituire il brasiliano, visto che sarà difficile trovare un’alternativa di pari livello. Davanti invece c’è solo l’imbarazzo della scelta, perchéCeravolo e Ragusa vivono un grande momento di forma.

Il Varese è diventato letale da quando sulla panchina si è seduto Maran. Nell’ultima gara è arrivato addirittura un 3-0 contro il Padova di Alessandro Dal Canto. Contro i calabresi il tecnico dovrà fare a meno di Camisa, squalificato.

Ecco le probabili formazioni di Reggina-Varese:
REGGINA 3-4-1-2: Marino P.; Adejo, Cosenza, Marino A.; De Rose, Rizzo, Viola N., Rizzato; Missiroli; Ragusa, Ceravolo. All. Breda
VARESE 4-4-2: Bressan; Cacciatore, Troest, Pucino, Grillo; Nadarevic, Corti, Kurtic, Zecchin; Martinetti, Cellini. All. Maran

Matteo Fantozzi