Il tecnico della Reggina, Roberto Breda, ha convocato 19 giocatori per la gara interna col Varese, in
programma domani alle ore 15:00. Rimangono a casa gli infortunati Campagnacci e Bonazzoli. Per
quest’ultimo, il recupero è abbastanza vicino: il centravanti sta smaltendo un infortunio muscolare, e
potrebbe essere disponibile per la trasferta di Brescia. È a disposizione il brasiliano Emerson, che ha
recuperato da una noia al polpaccio e potrebbe essere regolarmente in campo, anche se Ciccio Cosenza
scalpita per riprendersi un posto da titolare. Le novità principali, cui ha fatto riferimento l’allenatore in conferenza stampa, riguarderanno il centrocampo. A destra, con D’Alessandro squalificato, spazio a Colombo. In mezzo dovrebbero essere esclusi sia Rizzo che Barillà, a favore dell’innesto di Castiglia e di una seconda punta, che nel caso specifico sarà Ragusa. Ecco l’elenco completo dei convocati amaranto:
CONVOCATI:
Portieri: Kovacsik, P. Marino;
Difensori: Adejo, Bini, Cosenza, Emerson, A. Marino;
Centrocampisti: Barillà, Castiglia, Colombo, De Rose, Missiroli, Rizzato, Rizzo, N.Viola;
Attaccanti: Ceravolo, Ragusa, Sarno, A. Viola.
Ad oggi certo l’utilizzo di Colombo a destra. In difesa, Emerson ha recuperato ed è a disposizione. A centrocampo, Castiglia dovrebbe essere il favorito su Rizzo.
PROBABILE FORMAZIONE:
3-5-2: P.Marino; Adejo, Emerson, A.Marino; Colombo, Castiglia, N.Viola, Missiroli, Rizzato; Ragusa, Ceravolo. All. Breda
di Paolo Ficara
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…