Conferenza stampa alla vigilia di Reggina-Varese per il mister dei calabresi Roberto Breda che comincia parlando dei prossimi avversari: “Dobbiamo avere rispetto per il Varese. Ha un buon tecnico, gode di un’ottima condizione e riesce ad andar bene nei finali di gara”.
Gli amaranto hanno superato il momentaccio di qualche settimana fa, riuscendo a battere Bari e Livorno: “La Reggina sta acquisendo consapevolezza e sta crescendo in convinzione. Dobbiamo stare attenti, perché a livello di approccio l’errore è sempre dietro l’angolo”.
Il mister, che compie oggi 42 anni, prosegue la sua conferenza stampa condividendo in parte l’opinione che la Reggina si esprima meglio in contropiede: “Le nostre vittorie sono arrivate in maniera diversa. Nel calcio moderno, il momento migliore per attaccare è quando l’avversario perde palla. Abbiamo giocatori come Ceravolo, Ragusa, Campagnacci e Missiroli che sanno sfruttare questi momenti”.
Il tecnico avverte che ci saranno novità di formazione: “Qualcosa cambierò rispetto a Livorno. Non dò altri indizi. Un regalo di compleanno? Ai ragazzi non ho chiesto nulla, certe cose devono venire spontanee. Emerson e Barillà sono a disposizione”.
di Paolo Ficara
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…