Grosseto-Brescia, le probabili formazioni

Beppe Scienza

Grosseto-Brescia sarà una partita tra due squadre che hanno molto da dire. Da una parte gli uomini di Ugolotti vengono dal 2-0 subito a Cittadella, pronti a rimediare a quanto di sbagliato in passato. I toscani avevano fin qui però giocato ad alto livello, mostrando un Caridi in spolvero.

Peggio ancora è andata al Brescia nell’ultima partita quando ha perso in casa per 3-0 contro il Pescara. Una partita che non ha però ridimensionato una squadra pronta a mostrare ancora a tutti i suoi giovani talenti.

Beppe Scienza
però dovrà fare a meno del capitano, Budel, che a causa di una leggerezza è stato squalificato per l’undicesima giornata. Non sarà solo lui a mancare, infatti le rondinelle sono in vera emergenza al centro della difesa dove si dovrà adattare Dallamano. A centrocampo invece sarà reintegrato Cordova che potrebbe partire anche dal primo minuto.

Ecco le probabili formazioni di Grosseto-Brescia:

GROSSETO 4-4-2: Narciso; Petras, Iorio, Federici, Giallombardo; Alessandro, Consonni, Zanetti, Caridi; Gerardi, Alfageme. All. Ugolotti
BRESCIA 4-3-1-2: Leali; Zambelli, De Maio, Dallamano, Daprelà; El Kaddouri, Cordova, Salomon; Juan Antonio; Jonathas, Feczesin. All. Scienza

Matteo Fantozzi