SERIE B DIRETTA LIVE, Hellas Verona-Nocerina, le parole dei tecnici nel pre-partita


Le parole del tecnico del Verona nel pre-partita della sfida contro la Nocerina. Dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Skysport:”Siamo tranquilli e contenti, giochiamo bene ma ci manchano dei punti, ci manca la vittoria e speriamo di ritrovarla presto. Perdere il derby fa male, ora cerchiamo di rialzarci, è stata una settimana tranquilla nonostante quelle critiche che voglio creare confusione ma non ci hanno scalfito.
Il mal Bentegodi si cura giocando e vincendo, non è così facile vincere sempre, chiaro che vogliamo vincere e speriamo di farlo senza concedere alla Nocerina le ripartenze. Sappiamo che dobbiamo crescere e speriamo di cominciare a farlo da stasera. Le partite sono sotto gli occhi di tutti anche contro squadre importanti abbiamo fatto la partita e si vede che sono momenti dove le cose vanno così e speriamo che cambino presto”.

AUTERI:”Soddisfatto no, ci manca qualche punto. Però ci siamo sempre confrontati bene con i nostri avversari, dal punto delle prestazioni abbiamo fatto quello che dovevamo e la classifica è un po bugiarda. Belle prestazioni anche con squadre importanti, qualche errore che abbiamo pagato. Abbiamo analizzato gli errori ed ora speriamo di migliorarci. A me piace fare gol e non mi piace prenderli. Quando siamo andati sotto abbiamo sempre recuperato. Stasera torna Pomante in difesa e purtroppo negli ultimi tempi ci sono mancati giocatori di spessore”. Plasmati è importante per noi. Ha sofferto in ritiro sta cercando di recuperare e credo che nel giro di un paio di settimane sarà a disposizione del gruppo.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago