Pescara, ESCLUSIVO/ Ciro Immobile: “Penso a fare bene partita dopo partita. Il futuro? Vedremo”

Ciro Immobile

Ciro Immobile è sempre di più il protagonista del momento in casa Pescara. Il ragazzo sta dimostrando grandi qualità e applicazione. Inoltre, rispetto allo scorso anno, trova con continuità la rete. E’ già arrivato a quota otto reti, in sole dieci presenze, e non ha intenzione di fermarsi proprio adesso.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com lo stesso Ciro Immobile, che ha commentato con noi questo momento per lui positivo.

Ciro, contro il Brescia hai realizzato una doppietta. Come ti senti in questo momento della tua carriera? L’occasione che ti sta capidando a Pescara, oltre di giocare anche di avere Zeman come Mister, è di quelle da non perdere…
“Sono contento per la doppietta, ma è una felicità che dedico a tutti i miei compagni di squadra: stiamo lavorando bene, è un bellissimo gruppo ed è anche grazie a loro – che mi mettono in condizione di arrivare davanti la porta – che sono arrivato a quota 8 gol”.

Sogni già la Juventus o è ancora troppo presto per parlare di futuro?
“Io penso a fare bene con il Pescara, per ora non penso ad altro. Il futuro? Vedremo”.

Otto goal in dieci partite, il campionato di Serie B è anche molto lungo. Dove vuoi arrivare?
“Come hai detto tu il campionato è molto lungo e quindi anche molto difficile. Il cammino, quindi, è fatto di una partita alla volta da giocare. Siamo solo alla decima, non guardo troppo oltre: penso solo alla partita di sabato prossimo. Fare sempre del mio meglio e poi i risultati arriveranno da soli”.

L’attaccante partenopeo non ha voluto sbilanciarsi sul suo futuro, ma siamo sicuri che la Juventus per lui possa essere  uno stimolo in più per fare meglio.
Matteo Fantozzi