Albinoleffe, ESCLUSIVO/ Daniele Fortunato: “I ragazzi contro il Sassuolo hanno fatto la partita che gli avevo chiesto”

Daniele Fortunato

L’Albinoleffe vive un momento difficile, costretta spesso a raccogliere sul campo meno di quanto seminato. E’ successo così anche con il Sassuolo, quando una partita indirizzata sullo 0-0 è stata decisa da un gesto tecnico di Lepore.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com Daniele Fortunato, che ha commentato con noi la sconfitta contro la squadra di Fulvio Pea.

Mister, cosa è successo contro il Sassuolo?

“Abbiamo giocato la gara che volevamo, riuscendo a non concedere ripartenze al Sassuolo e rimanendo compatti e attenti in fase difensiva. Purtroppo un episodio ci ha condannato proprio nel finale, quando sembrava che la partita fosse indirizzata sui binari dello 0 a 0”.

 

Quanto ha pesato l’assenza di Cissè?

“Karamoko è un giocatore per noi importante. In questo campionato si è visto quanto sia bravo, soprattutto quando è entrato a partita in corso, a cambiare un po’ il passo all’attacco. Ma con il Sassuolo Cocco e i ragazzi davanti hanno fatto bene e giocato la partita che gli avevo chiesto”.

 

Fisicamente come sta la squadra? E’ pronta per le prossime partite?

“La squadra sta bene. Abbiamo fuori solo Malomo per una tendinite, ma il gruppo è ok. Cercheremo di dare il massimo nelle prossime gare, visto che incontriamo squadre che sulla carta lottano con noi per la salvezza. Abbiamo incontrato finora 7 delle prime 10 squadre in classifica”.

 

Matteo Fantozzi