Nel Torino primo in classifica c’è un giocatore che si sta mettendo in grandissima mostra. Parliamo del centrocampista centrale Manuel Iori, che dovrà stare molto attento durante il posticipo dell’undicesima giornata contro il Gubbio.
Iori infatti ha recuperato dall’infortunio al ginocchio e sarà al suo posto nella partita di lunedì sera. Il centrocampista però è diffidato e rischia di saltare, in caso di giallo, l’impegno casalingo contro l’Empoli di Pillon. Una squalifica che prima o poi arriverà, ma che si spera di poter posticipare il più tardi possibile.
Manuel Iori è arrivato a Torino in estate dopo una stagione in prestito col Livorno, dove ha giocato ad altissimo livello. Mediano basso sa ricoprire diversi ruoli a centrocampo anche grazie a una visione di gioco importante, da giocatore di categoria. Al Torino per lui questo è l’anno del salto di qualità, magari con un futuro in Serie A.
Matteo Fantozzi
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…