Categories: Dal CampoUltim'ora

Sampdoria, 14 reti in amichevole al Molassana

Gianluca Atzori

La Sampdoria ‘sommerge’ di goal la Molassana, squadra evidentemente in difficoltà fin dal primo minuto. Indicazioni positive arrivano per Gianluca Atzori in vista della sfida casalinga contro il Cittadella di Claudio Foscarini, quando però dovrà fare a meno di Nicola Pozzi e Angelo Palombo.

I blucerchiati hanno vinto l’amichevole di oggi pomeriggio per 14-0. Si è messo in mostra soprattutto il giovane Foti, autore di una tripletta. Doppiette invece sono state realizzate da Maccarone, Fornaroli e Signori. A sbloccare la partita è stato ‘il Pifferaio Magico’ Piovaccari che con ogni probabilità partirà anche sabato dal primo minuto.

La partita di oggi fa sorridere il tecnico, che ora deve dare continuità a una squadra che tutti pensavano capace di ammazzare il campionato cadetto. La Sampdoria invece si è trovata in difficoltà soprattutto nelle piccole cose, come nel gestire una realtà molto diversa da quella della massima serie.
Sampdoria 14
Molassana 0

Goal: 8′ Piovaccari, 14′ Bertani rig., 21′ Foggia, 43′ Fornaroli;  49′ Krsticic, 50′ Maccarone, 51′ Fornaroli, 66′ Maccarone, 61′ e 62′ Foti, 71′ Koman, 76′ Foti, 77′ e 80′ Signori.
Sampdoria primo tempo 4-4-2: Romero; Padalino, Volta, Rossini, Costa; Foggia, Obiang, Bentivoglio (32′ Soriano), Semioli; Piovaccari (32′ Maccarone), Bertani (32′ Fornaroli).
Sampdoria secondo tempo 4-4-2: Da Costa; Rispoli, Volta, Accardi, Castellini; Krsticic, Dessena, Soriano (16′ Signori), Laczkó; Maccarone (16′ Koman), Fornaroli (16′ Foti).
All.: Atzori.
Molassana 4-4-2: Olguin, Avanzino, Bianchi, Burdo, Gaglio, Allegretti, Puggioni, Cotugno, Solidoro, Zanforlin, Serpe.
All.: Baldi.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago