Sampdoria%2C+14+reti+in+amichevole+al+Molassana
seriebnewscom
/2011/10/19/sampdoria-14-reti-in-amichevole-al-molassana/amp/

Sampdoria, 14 reti in amichevole al Molassana

Gianluca Atzori

La Sampdoria ‘sommerge’ di goal la Molassana, squadra evidentemente in difficoltà fin dal primo minuto. Indicazioni positive arrivano per Gianluca Atzori in vista della sfida casalinga contro il Cittadella di Claudio Foscarini, quando però dovrà fare a meno di Nicola Pozzi e Angelo Palombo.

I blucerchiati hanno vinto l’amichevole di oggi pomeriggio per 14-0. Si è messo in mostra soprattutto il giovane Foti, autore di una tripletta. Doppiette invece sono state realizzate da Maccarone, Fornaroli e Signori. A sbloccare la partita è stato ‘il Pifferaio Magico’ Piovaccari che con ogni probabilità partirà anche sabato dal primo minuto.

La partita di oggi fa sorridere il tecnico, che ora deve dare continuità a una squadra che tutti pensavano capace di ammazzare il campionato cadetto. La Sampdoria invece si è trovata in difficoltà soprattutto nelle piccole cose, come nel gestire una realtà molto diversa da quella della massima serie.
Sampdoria 14
Molassana 0

Goal: 8′ Piovaccari, 14′ Bertani rig., 21′ Foggia, 43′ Fornaroli;  49′ Krsticic, 50′ Maccarone, 51′ Fornaroli, 66′ Maccarone, 61′ e 62′ Foti, 71′ Koman, 76′ Foti, 77′ e 80′ Signori.
Sampdoria primo tempo 4-4-2: Romero; Padalino, Volta, Rossini, Costa; Foggia, Obiang, Bentivoglio (32′ Soriano), Semioli; Piovaccari (32′ Maccarone), Bertani (32′ Fornaroli).
Sampdoria secondo tempo 4-4-2: Da Costa; Rispoli, Volta, Accardi, Castellini; Krsticic, Dessena, Soriano (16′ Signori), Laczkó; Maccarone (16′ Koman), Fornaroli (16′ Foti).
All.: Atzori.
Molassana 4-4-2: Olguin, Avanzino, Bianchi, Burdo, Gaglio, Allegretti, Puggioni, Cotugno, Solidoro, Zanforlin, Serpe.
All.: Baldi.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

13 ore ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'