Sfida di alta quota stasera allo Stadio Rigamonti di Brescia fra i padroni di casa e il Pescara di Zeman. Le due squadre, infatti, sono appaiate a quota 16, immediatamente sotto la zona playoff. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni:
Brescia: Come ha già anticipato il mister Scienza in conferena stampa, qualche problema in difesa per le rondinelle che dovranno fare a meno di due difensori centrali, Zoboli e Magli. Ad affiancare De Maio ci sarà quindi Berardi, che si sposta al centro, mentre a sinistra sarà ballottaggio fra Dallamano e Daprelà, con quest’ultimo favorito. Dubbio in porta fra Arcari e Leali e per il resto tutto confermato.
Pescara: Zeman dovrebbe rilanciare Romagnoli al centro della difesa insieme a Brosco, mentre Bocchetti andrà in panchina, ormai recuperato. A sinistra nel pacchetto difensivo, è ballottaggio fra Petterini e Balzano. A centrocampo Kone favorito su Togni per il terzetto di centrocampo, mentre davanti è confermato il trio delle meraviglie Immobile-Sansovini-Insigne.
Probabili formazioni:
Brescia (4-3-1-2) Arcari; Zambelli, Berardi, De Maio, Daprelà; El Kaddouri, Salamon, Budel; Juan Antonio; Feczesin, Jonathas. A disposizione: Leali, Dallamano, Vass, Paghera, Scaglia, Ramos, Maccan. Allenatore: Scienza
Pescara (4-3-3) Anania; Zanon, Brosco, Romagnoli, Balzano; Gessa, Cascione, Kone; Sansovini, Immobile, Insigne. A disposizione: Pinsoglio, Bacchetti, Bocchetti, Nicco, Maniero, Togni, Giacomelli. Allenatore: Zeman
di Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…