A sorpresa il Pescara va a Brescia per imporsi con un risultato tondo. Gli uomini di Zeman portano a casa un 3-0 contro un Brescia a tratti irriconoscibile. A sbloccare la partita è il solito Ciro Immobile che decide poi di completare l’opera con una doppietta quando il primo tempo ancora non è terminato.
Chiude la partita una rete di Insigne nella ripresa, il talento, fresco di convocazione nell’Under 21 di Ciro Ferrara, ha giocato ad altissimo livello anche stasera. Tra i protagonisti per le rondinelle Nicola Leali, che nonostante le tre reti subite ha giocato ad alto livello.
La palma di migliore in campo va a Cascione, che a centrocampo è stato decisivo lungo tutto il corso dei novanta minuti.
Ecco il tabellino di Brescia-Pescara:
BRESCIA 4-3-1-2: Leali; Zambelli, De Maio, Berardi, Daprelà; El Kaddouri (23′ st Vass), Salamon (13′ st Paghera), Budel; Juan Antonio; Jonathas, Feczesin (13′ st Maccan). All. Scienza
PESCARA 4-3-3: Anania; Balzano, Brosco, Romagnoli, Zanon; Gessa (27′ st Soddimo), Togni, Cascione; Sansovini (27′ st Konè), Immobile (17′ st Maniero), Insigne. All. Zeman
Matteo Fantozzi
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…