Varese-Padova 3-0, tabellino e cronaca dell’anticipo di Serie B

Rolando Maran

Il Varese travolge il Padova nell’anticipo della decima giornata di Serie B. La squadra di Maran ottiene la terza vittoria consecutiva dal suo arrivo, dopo l’esonero di Carbone. Partita giocata ad altissimo livello dai lombardi che riescono a strappare un importante 3-0.
Succede tutto nella ripresa, quando è Cacciatore a sbloccare la partita sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Cellini trasforma il rigore del 2-0, che apre le porte per un grande successo. La ciliegina sulla torta la mette Kurtic con un destro da fuori area.

Il Padova torna a casa con una brutta sconfitta, senza riuscire a giocare ai livelli a cui ci aveva abituato. In settimana gli uomini di Dal Canto dovranno lavorare su questo ‘mal di trasferta’, dopo aver perso la seconda partita di fila fuori casa.

 

Ecco il tabellino di Varese-Padova:
Varese: Bressan; Cacciatore (43′ st Pucino), Troest, Camisa, Grillo; Nadarevic, Corti, Kurtic, Zecchin (32′ st Lepore); Martinetti (19′ st Carrozza), Cellini. All. Maran
Padova: Perin; G. Donati, Legati, Schiavi, Renzetti; Cuffa (17′ st Ruopolo), Italiano, Bovo (35′ st Marcolini); Cutolo, Cacia, Lazarevic (30′ st Drame) All. Dal Canto

Matteo Fantozzi