Sassuolo%2C+ESCLUSIVO%2F+Fulvio+Pea%3A+%26%238220%3BContro+la+Sampdoria+meritavamo+la+vittoria%26%238221%3B
seriebnewscom
/2011/10/10/sassuolo-esclusivo-fulvio-pea/amp/

Sassuolo, ESCLUSIVO/ Fulvio Pea: “Contro la Sampdoria meritavamo la vittoria”

Mister Fulvio Pea

Il Sassuolo ha giocato ieri contro la Sampdoria nel match dell’ora di pranzo. I neroverdi guidati da Fulvio Pea hanno ben figurato, anche se a causa di uno sfortunato autogoal non sono riusciti a portare a casa i tre punti. Un’altra prestazione che ha dimostrato il carattere e la grande voglia della squadra modenese.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com lo stesso Pea, che ha commentato con noi la partita di ieri.

Mister, anche con la Sampdoria avete raccolto forse meno di quello che meritavate. Come la vede lei?
“Sono due partite che usciamo con un risultato non giusto in base a quello dimostrato in campo. Le abbiamo affrontate con due strategie diverse, ma abbiamo raccolto poco per questo c’è un pò di rammarico”.

Certo, però avete dimostrato anche grande qualità. Siete soddisfatti? La classifica parla chiaro.
“Certo che sì, siamo soddisfatti di quanto fatto vedere in campo e delle prestazioni. Il nostro obbiettivo è di scendere in campo concentrati e senza pensare né al futuro né alla classifica. Dobbiamo migliorare e iniziare a raccogliere anche in queste partite”.

Di fronte avevate la Sampdoria, qual è la sua impressione nel modo in cui affrontate queste grandi squadre?
“Sono felice che contro di noi giochino tutti male, vuol dire che forse un po’ di merito ce l’abbiamo”.

 

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Lecce-Juve: Una Battaglia Cruciale tra Spalletti e Di Francesco

"Lecce-Juve" promette una partita intensa tra la corsa Champions e la lotta salvezza. Con idee…

1 giorno ago

Serie B in Bilico: Abete e Malagò in Lizza per la Presidenza Federale. Decisione Imminente

La FIGC è in attesa della decisione sulla presidenza federale, con i club di Serie…

3 giorni ago

Inter, è qui la festa: il backstage del trionfo tra hotel e piazze gremite

Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…

6 giorni ago

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

2 mesi ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago
'