Sampdoria, Atzori:’Mi assumo le responsabilità della prestazione di ieri”. Ma il DS Sensibile gli conferma la fiducia:”Atzori non è mai stato in discussione”

Ancora un mezzo passo falso per la Sampdoria di Atzori che ottiene solo un pareggio, tra l’altro in rimonta, contro il Sassuolo a Marassi. Ecco le parole del tecnico blucerchiato, riportate sul sito ufficiale:”Non pensavo potesse uscire una prestazione così, me ne assumo io tutte le responsabilità, è stata la prova più brutta da inizio anno. Ho deciso a inizio gara di optare per un nuovo modulo col trequartista, ma è stato un disastro, molto meglio col ritorno al 4-4-2 nel secondo tempo, anche se non è bastato per vincere. Ad Ascoli, sabato prossimo, rigiocheremo col modulo del secondo tempo e spero di non dover ripetere più partite del genere”. A corredo delle parole del mister doriano, ecco le parole del Direttore Sportivo della Sampdoria Pasquale Sensibile alla testata ligue ”Il Corriere Mercantile”:”Non abbiamo mai pensato a cambiare allenatore, Atzori non è mai stato in discussione. Gli fa onore essersi assunto tutte le responsabilità della prova scialba contro il Sassuolo ed è stato bravo a tornare sui suoi passi. Cerchiamo di tornare a vincere già da sabato prossimo ad Ascoli, ma anche se ciò non accadesse il nostro tecnico rimarrà ancora Gianluca Atzori, siamo in perfetta sintonia con lui”.

Marco Orrù

Share
Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago