Grosseto, Ugolotti:”Stiamo buttando via troppi punti nei minuti finali”. Presidente Camilli:”Qualche giocatore è stanco, meglio che si riposi..”

Il Grosseto ha pareggiato per 1-1 contro il Vicenza del neo allenatore Cagni in una partita rocambolesca, con un rigore sbagliato da Caridi per i toscani all’ultimo secondo. Mister Ugolotti commenta così la gara:”Nei minuti finali ultimamente non ci va bene niente, anche questa volta siamo stati sfortunati col rigore sbagliato da Caridi. Senza Sforzini, sostituito dopo mezzora, la manovra non è stata fluida perchè lui è molto importante per noi. Meglio nella ripresa, anche con la spinta dei terzini. Il mio giudizio non può essere del tutto positivo, anche alla luce del risultato”.

Il Presidente Camilli invece, punta il dito con alcuni giocatori che, a suo modo di vedere, non hanno reso al meglio:”Qualcuno dei nostri giocatori in campo camminava, sembrava stanco, quindi è meglio che si riposi. Molto bene Alessandro e su Caridi posso dire che i rigori gli sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli, un errore ci può stare. Con un pizzico di fortuna in più nelle ultime gare avremmo avuto almeno 4-5 punti in più”.