Il Grosseto di Ugolotti è una realtà importante di questo campionato cadetto. La squadra gioca bene e sta anche riuscendo a portare a casa ottimi risultati. Il tecnico da ancora fiducia ad Arturo Lupoli, che davanti sarà affiancato da Sforzini.
Dall’altra parte debutta sulla panchina del Vicenza Gigi Cagni. I biancorossi, finora guidati da Silvio Baldini, non sono riusciti a raccogliere molto anche a causa dei tanti infortuni che hanno bloccato giocatori importanti. Tatticamente il nuovo tecnico prepara la rivoluzione, passando a un 4-3-3 lineare e abbandonando la visione col trequartista del vecchio mister.
Si gioca alle 15.00 e dirige il Sig. Candussio.
Ecco le probabili formazioni di Grosseto-Vicenza:
GROSSETO – 4-4-2: Narciso; Formiconi, Padella, Iorio, Giallombardo; Alessandro, Crimi, Zanetti, Caridi; Lupoli, Sforzini.
All: Ugolotti.
VICENZA – 4-3-3: Frison; Augustyn, Zanchi, Tonucci, Bastrini; Rigoni, Paro, Botta; Misuraca, Abbruscato, Tulli.
All: Cagni.
Matteo Fantozzi
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…