Livorno: Novellino dovrà fare a meno del portiere Bardi, impegnato con l’Under 21 azzurra e al suo posto ci sarà Mazzoni, con De Lucia in panchina. Bernardini prenderà il posto di Miglionico al centro della difesa. Si rivede in panca Schiattarella, reduce da un operazione al menisco. Tutto confermato per il resto.
Empoli: Di nuovo fuori dalla lista dei convocati Coralli, per una lesione al flessore della coscia destra. Al suo posto, il neo mister Pillon, schiererà Cesaretti, perchè anche il georgiano Mchedlidze è via con la sua nazionale. Buscè potrebbe giocare come terzo attaccante, con tre mediani a centrocampo.
Probabili formazioni:
Livorno (4-1-4-1) Mazzoni; Salviato, Bernardini, Knezevic, Lambrughi; Luci; Rampi, Genevier, Barone, Dionisi; Paulinho. A disposizione: De Lucia, Miglionico, Remedi, Bigazzi, Schiattarella, Belingheri, Piccolo. Allenatore: Novellino.
Empoli (4-3-3) Pelagotti; Vinci, Ficagna, Stovini, Regini; Coppola, Moro, Valdifiori; Buscè, Tavano, Cesaretti. A disposizione: Dossena, Tonelli, Signorelli, Fatic, Pucciarelli, Dumitru, Castellani. Allenatore: Pillon
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…