Albinoleffe: L’ellenatore dei bergamaschi Fortunato passa al 4-4-1-1, con Girasole alle spalle dell’unica punta Cocco. Sulla destra, a centrocampo, è ballottaggio fra Laner e Pacilli, mentre in porta c’è di nuovo Tomasig dopo la squalifica. Cristiano, dopo il gol al Pescara, scalpita per un posto da titolare, che potrebbe anche trovare a scapito di Piccinni.
Padova: Tornano in squadra Legati e Drame dopo aver scontato il turno di squalifica, mentre non sono a disposizione dell’allenatore Dal Canto, Trevisan, Pelizzoli e Cuffa per infortunio. Confermato Perin in porta, con Cano che farà il dodicesimo e eterno ballottaggio fra Milanetto e Italiano per il ruolo di regista, col primo favorito.
Probabili formazioni:
Albinoleffe (4-4-1-1) Tomasig; Daffara, Malomo, Bergamelli, Piccinni; Laner, Hetemaj, Previtali, Foglio; Girasole; Cocco. A disposizione: Offredi, D’Aiello, Salvi Pacilli, Cristiano, Cissè, Torri. Allenatore: Fortunato.
Padova (4-3-3) Perin; Legati, Schiavi, Portin, Renzetti; Bovo, Milanetto, Marcolini; Cutolo, Cacia, Drame. A disposizione: Cano, Franco, Osuji, Italiano, Jidayi, Ruopolo, Radrezza. Allenatore: Dal Canto.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…