Albinoleffe, ESCLUSIVO/ Daniele Fortunato: “Giochiamo subito per dimenticare Pescara”

Mister Daniele Fortunato

 

L’Albinoleffe torna in campo stasera contro il Padova, dopo aver perso per 5-3 contro il Pescara di Zeman. Una prova però che ha visto la squadra di Fortunato creare molto sotto porta, senza riuscire a concretizzare la mole di lavoro.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com lo stesso Daniele Fortunato che ha commentato con noi la sfida di stasera contro il Padova e quella dello scorso weekend contro il Pescara.

Mister, col Pescara avete sofferto molto dietro. Cosa è successo alla vostra difesa?
“Non doveva essere quella la difesa titolare. Bergamelli non era al top e Malomo ha dato forfait nel riscaldamento, con la conseguenza che ho dovuto cambiare idea anche per quel che riguarda il terzino sinistro. Inoltre abbiamo preso autogoal praticamente subito e la partita come l’avevamo preparata è saltata completamente”.

 

La reazione del secondo tempo però è stata importante soprattutto per il morale… Che ne pensa?
“Sì, ma ho visto buone cose anche per tutto l’arco della gara. Anania prima e Pinsoglio poi si sono superati in alcune occasioni. Non abbiamo mai creato così tanto in trasferta tornando a casa a mani vuote”.

 

Ora come andate ad affrontare l’impegno di stasera? Come pensa di gestire tre partite in pochi giorni?
“L’aspetto positivo è che giochiamo subito, accantoniamo la gara di Pescara subito e ci concentriamo sul Padova. Sicuramente cambierò qualcosa, ma sapevamo che avremmo giocato 3 gare toste in una settimana e cerchiamo di arrivarci carichi”.

Matteo Fantozzi