Anticipo di lusso questa sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova per la 7^ giornata di campionato. Si affrontano infatti Sampdoria e Torino, scopriamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:
Sampdoria: Gastaldello ha recuperato ed è pronto a fare il suo esordio in campionato. Dubbi tra Rispoli, Volta e Padalino per il ruolo di terzino destro. In avanti ancora sarà ancora Maccarone a sostituire l’infortunato Pozzi.
Torino: Solito modulo, il 4-2-4, per Ventura con Surraco e Stevanovic sulle fasce e Antenucci che affiancherà Bianchi in attacco. Formazione tipo per l’allenatore nativo di Genova, che però dovrà fare a meno del lungodegente Guberti, grande ex mancato della partita.
Probabili formazioni:
Sampdoria (4-4-2) Da Costa; Rispoli, Gastaldello, Accardi, Castellini; Foggia, Palombo, Obiang, Semioli; Bertani, Maccarone. A disposizione: Fiorillo, Costa, Padalino, Bentivoglio, Dessena, Piovaccari, Fornaroli. Allenatore: Atzori
Torino (4-2-4) Coppola; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Basha, Iori; Surraco, Bianchi, Antenucci, Stevanovic. A disposizione: Morello, D’Ambrosio, Glik, De Feudis, Pagano, Sgrigna, Ebagua. Allenatore: Ventura
Arbitro: Tommasi di Bassano
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…