Sampdoria-Torino, ESCLUSIVO/ Pasquale Sensibile: “Uno spettacolo da Serie A. Vogliamo la vittoria. Nello spogliatoio c’è grande carica”

Il Direttore Sportivo - Pasquale Sensibile

 

Stasera si gioca l’anticipo della settima giornata di Serie B, tra Sampdoria e Torino. I blucerchiati arrivano carichi e pronti a dimostrare in campo tutte le loro qualità, soprattutto stasera perchè di fronte al pubblico amico.

Il Torino invece ha grande voglia di dare un segnale al campionato cadetto, per dimostrare che questo è davvero l’anno buono.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com Pasquale Sensibile, direttore sportivo dei blucerchiati, che ha commentato con noi Sampdoria-Torino.

Direttore, stasera si gioca Sampdoria-Torino. E’ già Serie A….
“La cornice sarà sicuramente da Serie A, ma non solo anche da big match di A. Sono stati venduti 8.000 biglietti che si vanno a unire ai 18.000 abbonati in uno stadio che quindi conterà circa 25.000 spettatori. Sarà molto emozionante”.

Poi anche il livello delle squadre è alto…
“Certo, sia la Sampdoria che il Torino hanno organici da Serie A”.

Che partita si aspetta?
“Speriamo che venga fuori lo spettacolo promesso e il gioco. Spesso purtroppo in queste partite, visto la posta in gioco altissima, si finisce per essere contratti e poco spettacolari. Speriamo che stasera non sia così”.

Cosa si aspetta dai suoi?
“Sinceramente mi aspetto di vincere, anche se non sarà una partita facile”.

Lo spogliatoio è carico?
“Lo spogliatoio è carico e consapevole che in questa settimana la squadra ha svolto un ottimo lavoro, serio e preciso. L’atmosfera che si respira è positiva, poi vedremo come sapremo gestire la tensione in campo”.

Matteo Fantozzi