Sampdoria-Torino, ESCLUSIVO/ Renato Zaccarelli: “Un match da Serie A. Che vinca il migliore”

 

Continuano a parlare volti illustri sul big match di domani sera tra Sampdoria e Torino. Una partita che sta rubando l’attenzione di tutto il panorama calcistico italiano e che vedrà come protagonista il bel gioco. La Serie B torna quindi a inchiodare gli italiani davanti al televisore, almeno per una sera.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com Renato Zaccarelli, ex giocatore e tecnico dei granata, che ha espresso i suoi giudizi alla vigilia di Sampdoria-Torino.

Renato, come vedi la partita di domani tra Sampdoria e Torino?
“Sarà un match tra due squadre che si giocano la promozione diretta e che faranno di tutto per salire in Serie A. Sono le due più quotate e quindi la partita sarà di quelle da non perdere”.

Le due squadre si sono comportate bene finora, chi vedi un gradino sopra?
“Torino e Sampdoria sono partite entrambe molto bene e vivono un discreto momento. Tutte e due poi vengono da una vittoria importante in trasferta. La Sampdoria parte dietro in classifica, ma siamo appena all’inizio.”

Renato ci fai un pronostico?
“E’ dura fare un pronostico. Certo il Torino è una squadra in cui ho giocato e che ho allenato, ma anche la Sampdoria mi sta molto simpatica. Mi aspetto una bella partita e un buon gioco da tutte e due le parti. Poi che vinca il migliore”.

Matteo Fantozzi