Paolo Castellini e Simone Bentivoglio, rispettivamente terzino sinistro e centrocampista centrale della Sampdoria, parlano della sfida di sabato contro l’Albinoleffe dei blucerchiati e in generale di questo scorcio di campionato:
Castellini:”Col Grosseto non è stato un passo falso, perchè loro sono una buona squadra e daranno filo da torcere a molti, è chiaro che vogliamo tornare a vincere già dalla partita di sabato contro l’Albinoleffe. Sarà una partita difficile, ma la stiamo preparando bene e cercheremo di farla nostra. Siamo un gruppo coeso, fin dal primo giorno di ritiro e questo è importante.
Bentivoglio:”Sarà una partita difficile, spero che ci seguano tanti tifosi per farci sentire come a casa. I bergamaschi sono degli habituè di questa categoria, giocano da tanti anni assieme e si conoscono bene, quindi dovremo essere la miglior Samp possibile per portare via i 3 punti dallo stadi di Bergamo. Il mister ci sprona tanto, è attento a ogni dettaglio per far si che tutti insieme riportiamo la squadra in Serie A. E’ sempre quello l’obiettivo comune.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…