Pescara, ESCLUSIVO/ Andrea Carnevale: “Ciro Immobile è un giovane interessante. Con Zeman può crescere”

Ciro Immobile

Il Pescara ha avuto un buon impatto con questo campionato cadetto, nonostante l’ultima sconfitta contro la Reggina. I ragazzi di Zeman si sono messi in mostra, dimostrando come al solito per il tecnico boemo un gioco frizzante e molto divertente. Ha stupito tutti soprattutto Ciro Immobile che ha già realizzato 4 reti.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com Andrea Carnevale, ora osservatore dell’Udinese ha chiuso la sua carriera da giocatore a Pescara. L’ex centravanti è intervenuto per commentare con noi i bomber a disposizione di Zeman.

Andrea come vedi da ex l’attacco del Pescara?
“Hanno un attacco di livello per la Serie B, Immobile e Sansovini sono due ottimi giocatori”.

Poi con Zeman è tutto più facile… Immobile ne avrà giovamento essendo molto giovane?
“Ciro Immobile è un giocatore molto interessante. Un classe novanta che viene dalla Juventus e che può crescere molto bene sotto il controllo di Zeman. Il boemo ci tiene ai giovani e sa come gestirli. In passato l’abbiamo seguito anche noi (Andrea oggi è osservatore dell’Udinese ndr). Penso che il ragazzo possa diventare un ottimo attaccante”.

Pensi che Immobile possa tornare utile alla Juventus del futuro?
“Ciro Immobile potrà tornare alla Juventus, ma ha bisogno di crescere. A quei livelli si punta a vincere subito, il ragazzo è ancora giovane e Pescara può essere un buon modo per farlo”.

Matteo Fantozzi