Albinoleffe, ESCLUSIVO/ Daniele Fortunato: “I goal subiti erano evitabili. Cocco in grande forma”

Mister Daniele Fortunato

Dopo una partenza esaltante l’Albinoleffe ha subito uno stop inaspettato contro il Varese. La squadra di Benny Carbone infatti ha fatto titubare le certezze che Fortunato si era costruito nelle prime giornate. Il campionato è però ancora lungo e bisogna lavorare per portare a casa importanti risultati.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com Daniele Fortunato, che ha commentato con noi la partita di sabato contro il Grosseto.

Mister, come uscite da questa sconfitta col Varese? Cosa non le è piaciuto?
“Non mi è piaciuto l’atteggiamento, il fatto che non abbiamo costruito un granché, che abbiamo preso reti evitabili per via di disattenzioni. Usciamo comunque con 7 punti in 5 gare, di cui 3 trasferte”.
Come pensate di reagire? E’ stato solo un incidente di percorso o la prestazione la preoccupa?
“Affrontiamo ora una grande squadra come la Sampdoria, abbiamo un calendario che non ci aiuta. Ma lavoreremo in settimana per evitare gli errori di Varese”.
Cocco sempre determinante, questo ragazzo potrà fare bene per molti anni. Quanto è importante per voi?
“Sta facendo molto bene, è un periodo in cui trova la rete con una certa regolarità. Lo scorso anno era stato molto importante sul piano della manovra, ma aveva realizzato solo 5 -6 reti. Quest’anno ha praticamente già messo a segno lo stesso numero di goal in solo 5 partite. Sta bene, sono molto felice per lui”.

 

Matteo Fantozzi