Stasera alle 20,45 è in programma l’anticipo della 5^ giornata di Serie Bwin. Al Bentegodi di Verona scenderanno in campo l’Hellas Verona di mister Mandorlini e il Padova di mister Dal Canto. Derby veneto quindi, difatti le città distano pochi chilometri. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni:
Verona: il tecnico scaligero ha tre dubbi per reparto (come vi avemo detto ieri), Mareco in difesa potrebbe trovare spazio ai danni di Ceccarelli, in mezzo al campo il regista napoletano Esposito è in vantaggio sul greco Tachtsidis per un posto, mentre davanti Bjelanovic andrà in panchina e a giocarsi il posto sulla fascia sono Berrettoni e D’Alessandro, con quest’ultimo favorito. Per il resto tutto confermato rispetto alle ultime partite.
Padova: solito ballottaggio per Dal Canto per il ruolo di regista tra Italiano e Milanetto, con l’ex genoano favorito. A sorpresa recupera Schiavi al centro della difesa e Legati viene confermato terzino destro. Anche Portin recupera e andrà in panchina. Altro dubbio davanti con Cacia che sostituisce Ruopolo al centro dell’attacco e Cutolo, Lazarevic e Drame che si contendono i restanti due posti.
Probabili Formazioni:
Verona (4-3-3) Rafael; Abbate, Maietta, Mareco (Ceccarelli), Scaglia; Russo, Esposito (Tachtsidis), Halfredsson; Gomez, Ferrari, D’Alessandro (Berrettoni). Allenatore: Mandorlini. A disposizione: Nicolas, Pugliese, Natalino, Ceccarelli, Tachtsidis, Berrettoni, Bjelanovic.
Padova (4-3-3) Pelizzoli; Legati, Schiavi, Trevisan, Renzetti; Cuffa, Milanetto (Italiano), Marcolini; Cutolo, Cacia, Lazarevic. Allenatore: Dal Canto. A disposizione: Perin, Donati, Portin, Osuji, Italiano, Drame, Ruopolo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…