Serie B Grosseto, DS Gazzoli:”Stiamo facendo bene, tutto merito del duro lavoro”. Intanto, per la gara contro la Sampdoria, dubbio Zanetti per l’allenatore Ugolotti

Proseguono gli allenamenti in casa Grosseto in vista del match di sabato pomeriggio contro la Sampdoria a Marassi. L’allenatore Ugolotti si porterà fino alla fine il dubbio se poter schierare o meno Paolo Zanetti, che nell’allenamento di ieri ha accusato un risentimento che lo ha costretto a continuare la seduta a parte rispetto alla squadra.

In conferenza stampa si è presentato il Direttore Sportivo Gazzoli. Ecco le sue parole:”Abbiamo iniziato molto bene questo campionato, ed è tutto merito del duro lavoro svolto finora. Domenica affrontiamo la Sampdoria, una grande squadra, forse la più forte del torneo. In attacco hanno un poker di attaccanti che farebbe bene anche in Serie A. Noi però non partiamo battuti e andremo a Genova per fare risultato. Un ultima battuto su Caridi, uno dei nostri giocatori migliori, mi sorprende come non sia mai riuscito ad imporsi in Serie A perchè nessuno gli ha dato mai fiducia”.