Serie+B+Sampdoria%2C+Pozzi%3A%26%238221%3BContento+per+i+gol%2C+guardiamo+gi%C3%A0+alla+prossima+gara%26%238221%3B.+Semioli%3A%26%238221%3BSto+bene%2C+mi+trovo+a+mio+agio+anche+a+sinistra%26%238221%3B
seriebnewscom
/2011/09/13/serie-b-sampdoria-pozzicontento-per-i-gol-guardiamo-gia-alla-prossima-gara-semiolisto-bene-mi-trovo-a-mio-agio-anche-a-sinistra/amp/

Serie B Sampdoria, Pozzi:”Contento per i gol, guardiamo già alla prossima gara”. Semioli:”Sto bene, mi trovo a mio agio anche a sinistra”

La doppietta dell’ex. Nicola Pozzi punisce il ”suo” Empoli e contribuisce a portare a casa 3 punti fondamentali per la sua Sampdoria:”Sono molto contento per i gol, il merito è anche di Semioli che mi ha messo due grandi palloni che chiedevano solo di essere spinti in rete, d’altronde noi attaccanti dobbiamo sfruttare i palloni che ci forniscono i nostri compagni. Sono stato anche fortunato sul secondo gol, ma ora dobbiamo subito dimenticare tutto e pensare alla prossima partita contro il Grosseto”. Il bomber dei doriani analizza anche la sua sostituzione:”Ho avuto un affaticamento muscolare e adesso lo valuteremo nei prossimi giorni, io sono comunque tranquillo”.

Franco Semioli sta pian piano rientrando in forma dopo 2 anni passati soprattutto in infermeria:”Siamo contentissimi di aver portato a casa questi 3 punti fondamentali. Persoanlmente mi è mancato solo il gol, ma sono contento lo stesso di aver fatto due assist. Sapevamo che questa era un partita difficile, come difficile è il campionato di Serie B dove bisogna correre molto e non mollare mai. Mi trovo bene anche a giocare a sinistra, già lo facevo ai tempi del Chievo, riesco a rientrare sul destro e mettere buoni palloni al centro. Spero solo di non essere bersgliato da infortuni”.

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'