Serie B Crotone-Juve Stabia, il crotonese Loviso e l’allenatore delle vespe Braglia in coro:”Pari giusto”

Ecco le parole del centrocampista del Crotone Massimo Loviso e dell’allenatore della Juve Stabia Piero Braglia al termine dal match fra le due squadre:

Loviso:”Partita dura, in un campo difficile. Alla fine il pareggio è il risultato più giusto. Abbiamo cercato spesso Djuric con palle alte, perchè le condizioni del campo e il grande caldo non ci permettevano di sviluppare il nostro gioco. Giocare contro le neopromosse a inizio stagione non è mai facile perchè loro hanno tanto entusiasmo. In definitiva, questo è stato un buon punto, gare così si possono anche perdere”.

Braglia:”Abbiamo fatto un passo avanti rispetto alle prime due gare, in una partita difficile su un campo pessimo. Nel primo tempo abbiamo pensato troppo a contenere l’avversario, ma nel secondo tempo ho chiesto di spingere di più e devo dire che i ragazzi hanno seguito le mie indicazioni. Abbiamo creato tanto, ma abbiamo anche subìto qualcosa, in definitiva il pareggio è il risultato più giusto. Abbiamo mosso la classifica e questo fa morale. Sabato arriva la capolista Brescia e speriamo di dare una sterzata a questo avvio, credo molto nella spinta del nostro pubblico”.