A margine della presentazione dei tre ultimi nuovi acquisti del Vicenza, il Presidente Cassingena e il Ds Schwoch, fanno il punto sul mercato vicentino appena finito:
Cassingena:”Ci tengo a ringraziare Cristallini, Schwoch e Fabris per il lavoro svolto, sono riusciti a centrare tuti gli obiettivi che ci eravamo prefissati, rafforzando la squadra e contenendo i costi di gestione. Noi, a differenza di altri imprenditori, dobbiamo azzeccare i giovani giusti e valorizzarli se vogliamo andare avanti. Siamo più forti dell’anno scorso e possiamo fare ancora meglio. Ora Baldini potrà lavorare meglio e recuperare il tempo perso in avvio di campionato”.
Schwoch:”La rosa è al completo, abbiamo due giocatori per ogni ruolo e siamo coperti in caso di emrgenze, soprattutto visto che ci saranno parecchie partite ravvicinate considerando i turni infrasettimanali. Il nostro obiettivo era inserire giocatori di qualità da dare al nostro allenatore, per scegliere con più liberta gli uomini da inserire nel modulo più appropriato”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…