Categories: Dal CampoUltim'ora

Serie B Albinoleffe, Fortunato:”A Bari per giocarcela. Non firmo mai per lo 0-0″


“Impegno tosto quello contro il Bari”, firmato Daniele Fortunato. Così l’allenatore dell’Albinoleffe in conferenza stampa prima della sfida contro il Bari:”Domani mattina decido chi convocare, ho a disposizione praticamente tutti tranne Malomo. Devo valutare Regonesi, domani mattina saprò chi portare. Partiamo sfavoriti? Succede tante volte. Non voglio pensare a difendermi, cercheremo di fare meno errori possibile e giocheremo la nostra gara, cercando di fare tutto quello che possiamo. È una partita da giocare, non vedo partite proibitive anche quando, come in questo caso, giochiamo con squadre superiori a noi. Non firmo per uno 0 a 0: non credo che ci sia un allenatore al mondo in grado di preparare gare per lo 0 a 0. Dobbiamo pensare a fare goal.
Cerchiamo di correggere gli errori che facciamo, ma non voglio che i ragazzi si preoccupino troppo, visto anche che la squadra si è proposta bene in queste due gare, vedo diverse cose positive.
4 gol presi, 3 quelli fatti. Abbiamo fatto bene, avremmo potuto segnare di più. Abbiamo preso 4 tiri in porta, 4 reti… Preferirei prendere meno reti dello scorso anno, almeno 10-15 in meno: potrei anche rinunciare a segnarne così tanti come lo scorso anno.
La società mi ha dato una mano in difesa e in attacco. Non è stata una richiesta mia, si vede che presidente e ds volevano correggere qualcosa in quei reparti. Il campo mi dirà come è stato il nostro mercato di quest’anno”.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago