Categories: Dal CampoUltim'ora

Serie B Vicenza, Abbruscato:”Non dobbiamo farci prendere dalla foga, i gol arriveranno. Paolucci? Ben venga a darci una mano”

Il Vicenza di Elvis Abbruscato è protagonista di un avvio di campionato disastroso con 3 sconfitte su 3 tra campionato e Coppa Italia e un solo gol segnato. Il bomber dei biancorssi (ancora a secco quest’anno) prova a trovare le cause di questa astinenza:”Non abbiamo iniziato bene e questo è sotto gli occhi di tutti. Sotto porta forse ci stiamo facendo prendere dalla foga di segnare a tutti i costi e questo non va bene. Io stesso mi sono mangiato una rete contro il Sassuolo per la troppa fretta, perchè pensavo di avere un avversario alle spalle e ho sbagliato tutto. Peccato perchè avremmo meritato il pareggio, anche se potevamo e dovevamo dare di più. Quest’anno stiamo trovando difficoltà a segnare al Menti perchè le squadre si chiudono e non ci concedono spazi, io stesso sono marcato dai due centrali in maniera asfissiante. Se poi anche i difensori salgono, in preda alla foga di segnare, poi ci fanno gol in qualsiasi modo. In allenamento ci impegniamo molto e la condizione fisica è buona, non è questo il problema, crediamo molto nel lavoro del nostro tecnico e siamo molto determinati perchè questo gruppo se lo merita e le potenzialità ci sono. I nostri tifosi sono encomiabili, perchè nonostante queste difficoltà, ci stanno sostenendo e anche alla fine della partita col Sassuolo, quando siamo andati sotto la curva, c’è chi ci ha incitato. Dobbiamo ripagare al più presto la loro fiducia. E’ arrivato anche Paolucci e sono sicuro che ci darà una mano e io sono pronto ad accoglierlo al meglio. Lui è un ottimo attaccante che ci farà superare i problemi che stiamo avendo in zona gol. Ripartiamo da ciò che sappiamo fare e facciamolo al meglio”.

Marco Orrù

Share
Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago