Serie B, le ultime su Verona-Pescara

E’ in programma stasera, alle ore 19 allo stadio Bentegodi, il secondo anticipo della prima giornata del campionato di Serie B. In campo il Verona di mister Mandorlini, che mancava al campionato cadetto da 4 anni e il Pescara di mister Zeman, un allenatore che ha fatto la storia del calcio italiano.

Verona: L’allenatore dei gialloblu è costretto a cambiare per via delle squalifiche di Gomez e Abbate. Al loro posto favoriti Cangi e Mancini.

Pescara: Gli abruzzesi partiranno solotanto stamani, in aereo, alla volta di Verona. Per il tecnico boemo, che non potrà contare sull’infortunato Gessa, nessun squalificato e solito modulo, che ha caratterizzato tutta la sua carriera: 4-3-3 con Sansovini e Insigne ai lati di Maniero.

Probabili Formazioni:

VERONA: (4-3-3) Rafael;Cangi, Maietta, Ceccarelli, Scaglia; Russo, Esposito, Halfredsson; Mancini, Ferrari, Berrettoni. In panchina: Nicolas, Pugliese, Natalino, Galli, Pichlmann, Le Noci, D’Alessandro. Allenatore: Mandorlini

PESCARA: (4-3-3) Pinsoglio; Zanon, Romagnoli, Capuano, Petterini; Kone, Togni, Cascione; Sansovini, Maniero, Insigne. In panchina: Anania, Balzano, Bocchetti, Nicco, Verratti, Immobile, Giacomelli. Allenatore: Zeman

Arbitro: Tozzi di Roma

Guardalinee: Cucchiarini-Costanza