La Nocerina stupisce in Coppa Italia, in una partita che regala sorprese fino all’ultimo minuto. Contro il Genoa i campani giocano una grande partita.
A passare in vantaggio sono i liguri grazie a una rete di Rodrigo Palacio. Poco dopo arriva anche il raddoppio grazie alla rete di Pratto. Alla fine del primo tempo è però Di Maio a riaprire la partita.
Nel secondo tempo il Genoa entra concentrato in campo e Palacio chiude la partita, con il goal del 3-1.
La Nocerina non si arrende e tira fuori la forza della disperazione. I goal del neo arrivato Plasmati e di Castaldo sembrano mandare la partita ai supplementari. Sarà Kaladze allultimo minuto a chiudere la partita. Finisce 4-3 per il Genoa.
Genoa 4-3-1-2: Frey, Mesto, Kaladze, Dainelli (27′ pt Granqvist), Antonelli; Veloso, Kucka, Merkel (18′ st Birsa); Constant (28′ st Seymour); Pratto, Palacio. A disposizione : Lupatelli, Rossi, Moretti, Ribas. All. Malesani.
Nocerina 3-4-3: Gori, Di Maio, De Franco, Pomante, De Liguori (13′ st Marsili), Bruno, Castaldo, Negro (25′ st Catania), Bolzan, Scalise, Farias (1′ st Plasmati). A disposizione : Russo, Nigro, Filosa. All. Auteri
Goal: 14′ Palacio (G), 16′ Pratto (G), 38′ Di Maio (N), 3′ st Palacio (G), 9′ st Plasmati (N), 42′ st Castaldo (N), 45′ st Kaladze (G)
Ammoniti: Granqvist (G), Antonelli (G), Pratto (G), Kaladze (G), Bolzan (N)
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…