Sono ore calde per il futuro di Salvatore Mastronunzio. L”indiscrezione raccolta da parte della redazione di SerieBnews di un eventuale interessamento del Padova, trova riscontro nelle parole dell’agente del giocatore. Bari e Siena avevano trovato un accordo, ma la Vipera prende tempo dato che non è soddisfatto dalla proposta economica ricevuta dai pugliesi.
E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com il suo procuratore Franco Zavaglia, che ha chiarito la situazione.
Oggi è uscita l’indiscrezione che vuole Mastronunzio vicino allo Spezia. Anche se nei giorni scorsi era stato accostato al Padova e tra l’altro per lui avevano trovato un accordo Siena e Bari. Qual è il destino del giocatore?
“E’ ancora presto per dirlo e bisogna aspettare. Il calciomercato è ancora lungo”.
Ma chi c’è sul giocatore?
“Come ha detto lei lo cercano Padova, Spezia e Bari. Prima lo avevano cercato anche Torino e Vicenza”.
Futuro entro quando?
Vedremo…
Sull’ultima domanda l’agente glissa, per chiudere su una faccenda che in questi sta movimentando il calciomercato di Serie B.
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…