Ci sono voluti i tempi supplementari agli uomini di Claudio Foscarini. Il Pisa ha dato filo da torcere al Cittadella, in un secondo turno di Coppa Italia dalle mille sorprese.
I granata vanno addirittura sotto a causa della bella rete dell’esperto Marco Carparelli. Serve un autogoal per riequilibrare le sorti, prima che sorprendentemente il Pisa ritorni in vantaggio grazie alla rete di Tremolada.
Schiavon però manda tutti agli extratime, con una rete al minuto 58.
Nei supplementari è fondamentale l’esperienza del Cittadella e un goal di Martinelli, che decide partita e qualificazione.
Matteo Fantozzi
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…