Nell’amichevole di Pistoia il Livorno non va oltre lo 0-0 contro la Pistoiese, in un derby tutto toscano. Pistoiese lontana dai fasti di un tempo e che milita nel campionato di serie D.
Gli amaranto di Novellino hanno mostrato le fatiche della preparazione con l’aggravante di essere senza molti titolari non hanno trovato il gol e alla fine si sono dovuti accontentare di un brutto pareggio a reti bianche. Il tecnico livornese ha provato anche una variazione di modulo, dopo l’inizio di stagione con il 4-2-3-1, ha fatto giocare la squadra con il 4-4-2.
LIVORNO (4-4-2): Mazzoni (1′ st Bardi), Meola, Pieri (1′ st Regno), Miglionico (1′ st Knezevic), Lambrughi (1′ st Bernardini), Remedi (1′ st Di Bella), Genevier (1′ st Luci), Rampi (1′ st Lignani), Bigazzi (1′ st Schiattarella), Paulinho, Dell’Agnello.
All.: Novellino.
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…