Si chiude con una sconfitta la preparazione estiva in Val d’Aosta, rimediata contro la Pro Vercelli che ha battuto i biancorossi per due a zero. Un gol per tempo contro un Varese che doveva fare a meno di Zecchin, Neto Pereira, Filipe e Momentè. A far da spettatore anche il nuovo arrivato Magnus Troest arrivato a Chatillon per assistere alla gara dei suoi nuovi compagni.
La rete nel primo tempo, viziata da un erroraccio di Diniz, è arrivata al 34′ per merito di Santoni, mentre nella ripresa raddoppio siglato da Rosso al 27′.
Da lunedì il Varese tornerà ad allenarsi al Franco Ossola: prossima amichevole in programma giovedì sera a Masnago contro l’Osasuna.
Varese 1T: Moreau; Pucino, Camisa, Diniz, Grillo; Corti, Damonte; Tripoli, De Luca, Cazzola; Cellini.
Varese 2T: Milan; Cacciatore, Figliomeni, Carrieri, Armenise; Gambadori, Corti (15′ s.t.: Wagner); Dikaba, Carrozza, Nadarevic; Eusepi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…