Calciomercato Bari, Torrente vorrebbe tenere Gazzi, ma l’agente ribadisce:”Via al 99%”. Intanto torna lo slovacco Kopunek

Mister Torrente vorrebbe trattenere Alessandro Gazzi, bandiera della squadra, per un Bari sempre più competitivo:”Lui è il perno della squadra, è qua da tanti anni ed è un ragazzo straordianrio a livello tecnico-tattico, ma anche a livello umano. Mi piacerebbe trattenerlo, sarebbe importante per tutto il gruppo. Spero che la società faccia uno sforzo e lo tolga dal mercato, sono sicuro che con lui compieremo un grande salto di qualità. Il ragazzo, a meno di offerte irrinunciabili, penso voglia rimanere”. A smentire quest’ultima frase dell’allenatore pugliese ci pensa l’agente del calciatore nativo di Feltre, Fulvio Marrucco:”Gazzi è molto legato alla squadra, ma ritiene il suo ciclo a Bari oramai concluso e al 99% posso dire che lascerà la Puglia”.

Intanto, l’allenatore Torrente incassa il ritorno dello slovacco Kamil Kopunek, centrocampista classe ’84, che anche nell’ultima stagione aveva giocato con i biancorossi collezionando 5 presenze. Rinnovo del prestito da parte della societa Spartak Trnava per lui.