Calciomercato Pescara, ESCLUSIVO/Daniele Delli Carri: “Per Immobile siamo ai dettagli”

Il Pescara è una delle società cadette più attive sul fronte mercato. In ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il ds Daniele Delli Carri ha svelato le prossime mosse biancazzurre

Direttore conferma gli arrivi di Immobile e Balzano?

“Per Balzano è fatta, per Immobile ancora no. La trattativa con l’attaccante scuola Juve è comunque a buon punto, diciamo in dirittura d’arrivo”.

In entrata quali saranno le prossime mosse? Ci sarà il ritorno di Diamoutene?

“Cerchiamo un vertice basso per il centrocampo, mentre in difesa la priorità è quella di un centrale. Per Diamoutene siamo però in una fase di stallo. Sia in difesa che in mediana arriveranno uomini d’esperienza”. 

In uscita c’è da sfoltire una rosa molto ampia chi partirà?

“Dopo le cessioni di Bonanni e Zappacosta, abbiamo discorsi avviati per D’Alterio Artistico, Vitale, Camorani, Tognozzi e Olivi. Gessa, invece, non è assolutamente in vendita come ho letto su alcuni giornali”.

La situazione di Capuano?

“Capuano resta sicuramente con noi, non abbiamo nessuna intenzione di venderlo. Con l’Atalanta c’è stata una brusca frenata”.

Che campionato si aspetta dal Pescara?

“Mi aspetto un campionato frizzante, avvincente, senza obiettivi prestabiliti. Una squadra che riesca ad essere espressione di bel calcio. Sono sicuro che con il lavoro i risultati arriveranno”.

di Francesco Bellante