Calciomercato Bari, ESCLUSIVA/ Carrozzieri:”Mi dispiace per Bari, ma ho firmato con il Lecce”


E’ finita la telenovela che vedeva protagonista Moris Carrozzieri. Il forte difensore centrale ha stasera firmato con il Lecce, dopo che negli ultimi giorni i rumors che lo vedevano vicino al Bari.
E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com lo stesso Carrozzieri, che ha precisato i termini della trattativa:”Ho firmato ora con il Lecce e sono felicissimo. Ho aspettato fino alla fine per cercare di avere una possibilità di giocare ancora in Serie A. Si è vero c’erano tante squadre anche di B su di me, ma ho preferito rimanere nel massimo campionato”.

Quali sono i termini del contratto firmato con i pugliesi?

“Il contratto che mi lega ai giallorossi è di un anno con opzione per il secondo. Sono a disposizione del tecnico Di Francesco e motivato per giocare nel calcio che conta, quello di Serie A. Vengo da un momento difficile e spero di poter dimostrare il mio valore”.

Vuoi dire qualcosa ai tifosi del Palermo che lasci?

“Ringrazio davvero di cuore sia Maurizio Zamparini che i tifosi per tutto quello che hanno fatto per me. Mi sono stati davvero vicini in due anni molto difficili.”

Quando inizia la tua avventura col Lecce?

“Ringrazio il Presidente che mi ha voluto in Puglia. Penso che nel fine settimana mi aggregherò al ritiro con i giallorossi”.

Un’ultima curiosità, hai già scelto il numero di maglia?

“Il numero 80 è libero, penso di prendere quello.”

di Matteo Fantozzi