Primo giorno di ritiro per il Torino e prima conferenza stampa stagionale del neo allenatore granata Giampiero Ventura.
PRESUPPOSTI-”Per raggiungere un determinato obiettivo bisogna creare i presupposti per farlo. Quindi voglio entusiasmo, unità d’intenti, compattezza e fiducia, tutti elementi che in questo momento latitano. Per cui mettiamoci a lavoro tutti insieme per raggiungere l’obiettivo massimo che è la Serie A.
SQUADRA-”Per quanto riguarda la squadra che ho a disposizione, per ora posso dire che in porta abbiamo preso Coppola, che ha appena vinto il campionato di Serie B col Siena e una difesa composta da otto elementi perlopiù giovani e di proprietà del Toro. In mezzo al campo è arrivato il regista, Iori e dietro di lui potrebbe esplodere il giovane Suciu mentre sugli esterni abbiamo Pagano, Verdi, Oduamadi, Sgrigna, Stevanovic e spero possa arrivare Guberti. Mentre in attacco abbiamo Ebagua, Antenucci e Bianchi che finchè starà con noi sarà il nostro capitano. In caso contrario troveremo un sostituto all’altezza”.
OGBONNA-”Il giocatore penso che debba entrare in una società grande dalla porta principale, per fare il titolare o quasi, altrimenti meglio che resti con noi”.
SGRIGNA-”Lui ha molta voglia di ricominciare, non so ancora in che posizione giocherà, decideremo insieme in ritiro. Posso dire che lo volevo già a Bari per fargli fare l’esterno a modo mio”.
GUARDARE AVANTI-”In questo momento bisogna andare avanti e non rimanere attaccati al passato. Non bisogna farsi condizionare dagli errori fatti nelle scorse annate e non parlare solo di questo”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…