Serie+B+Verona%2C+Martinelli+chiama+a+raccolta+i+piccoli+imprenditori%26%238230%3B+No+all%26%238217%3Bingresso+di+Bergamelli
seriebnewscom
/2011/07/10/serie-b-verona-martinelli-chiama-a-raccolta-i-piccoli-imprenditori-no-allingresso-di-bergamelli/amp/

Serie B Verona, Martinelli chiama a raccolta i piccoli imprenditori… No all’ingresso di Bergamelli


Con la nuova stagione ai nastri di partenza, Giovanni Martinelli ha fatto tramite hellasverona.it il punto sulle questioni riguardanti il sodalizio scaligero: “Stefano Bergamelli non entrerà a far parte dell’Hellas Verona. Smentisco le voci circolate nei giorni scorsi relativamente ad un suo ingresso in società. L’ex presidente del Pergocrema è un amico, col quale parlo da tempo sia di calcio che di lavoro in generale. Lui non ha mai preso in considerazione la possibilità di acquisire azioni parzialmente o totalmente. Invito di nuovo gli imprenditori veronesi a farsi avanti: ad oggi non c’è nessun accordo, a portare avanti la società è solo il sottoscritto. Così non è possibile continuare, con le chiacchiere non si va da nessuna parte”.
“C’è bisogno di tutti: sia di grandi imprenditori che possano affiancarmi in società, che di piccoli imprenditori, che diano il proprio contributo anche con cifre minime: mille, tremila, cinquemila euro sotto forma di sponsorizzazione sempre e solo per la causa gialloblù. Che questo sia un momento economicamente difficile è risaputo, ma serve collaborazione per raggiungere degli obiettivi importanti”. Resta da definire la sede del ritiro estivo: “Stiamo temporeggiando solo per avere delle condizioni migliori dagli interlocutori nell’interesse del Verona, certamente non per capriccio”.
L’attenzione al calciomercato non è mai mancata: “Lavoriamo su questo aspetto dal giorno successivo alla promozione in Serie B”.

admin

Published by
admin

Recent Posts

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

7 giorni ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

2 mesi ago
'